07-03-2002
Disco, visite al sito e tante altre novità in grande slancio


Pagina delle "news" ricca di novità e altre (molto succose) stanno bollendo in pentola per questa estate (incrociamo le dita!).
Innanzitutto il sito ha raggiunto la quota dei 2000 contatti e in realtà l'ha superata di slancio (ora siamo a 2125). Da segnalare una altissima percentuale di nuovi visitatori nell ultimo mese, soprattutto dagli Stati Uniti…. Sarà il risultato del lavoro di  "Global bass"?

Ho ricevuto una lettera (anzi due) da Bill Milkowski, ovvero una delle firme più quotate degli states ("JazzTimes", "Down Beat", "Bass Player" ecc..) nonché autore del bellissimo libro "Jaco-the extraordinary and tragic life of the world's greatest bass player".
E' stato molto prodigo di complimenti per il mio lavoro , per "D-Jaco", per le note di copertina e tutto il resto. Mi ha detto anche che conta di recensirlo per "Jazz Time".
E' un grande onore per me essere oggetto di tale attenzioni dall'autore del libro che ha praticamente dato il via all'intero progetto.

Da metà del mese il cd sarà finalmente distribuito in America dalla Cadence uno dei più importanti distributori d'oltreoceano… l'invasione continua. 
A questo proposito bisogna dire che, visto che in Giappone sembra che il disco venda benissimo e che la tiratura iniziale è ormai esaurita …..(rullo di tamburi)….. si ristampa . (è la prima ristampa, spero ce ne siano altre…). La cosa mi fa particolarmente piacere considerando che la tiratura iniziale era già più alta di quelle standard.

Nuova partitura pubblicata sul sito …il titolo è "Impulse"…..in realtà è un brano ancora giovane e conoscendomi sarà sicuramente sottomesso a rimaneggiamenti ma è molto importante per me perché è dedicato a quello che forse è il mio migliore amico e a cui colgo l'occasione per augurare il meglio che gli possa accadere nella vita… (anche se già avere me come amico è una bella fortuna…..). ;) 

Nuova recensione, lunga, esauriente e dettagliata su All About jazz ad opera di Maurizio Comandini, il quale dimostra di saperla lunga sui protagonisti del cd fornendo utili informazioni biografiche e storiche di cui in alcuni casi neanche io ero al corrente.
Per leggere la recensione vai alla rassegna stampa








< back to news Archive




ROLLI'S TONES

ACQUISTA IL CD | BUY