15-01-2003
Prima newsletter 2003


Innanzitutto auguro a tutti un buon anno 2003.

Prima newsletter del 2003 e piccoli aggiornamenti al sito:

Da segnalare l'aggiunta di una nuova recensione tratta dal web magazine statunitense Bass Inside(www.bassinside.com) .Una critica molto positiva scritta dall'editor della rivista Warren Murchie. Nella gallery ho aggiunto una foto della mini esibizione dello Jaco Pastorius Birthday party di Fort Lauderdale, scattata dal bassista brasiliano Atila Tini.

Il 29 gennaio sarò in studio per il terzo giorno di registrazione del nuovo cd "Archivi sonori" con Diana, Gianluca Esposito,Angelo Canelli e ... un ospite.Questa session, insieme alle due registrate questa estate con Otmaro RuizBob Mintzer (fantastici), una prossima session da effettuarsi nel mese di Marzo  e ad alcuni brani in "bass solo", sarà disponibile nei negozi nella seconda metà dell'anno per conto della "Wide sound"ed uscirà anche sul mercato Giapponese per conto della etichetta Nipponica "Roving spirits".

A questo proposito è da segnalare l' uscita di "Moodswing-a tribute to Jaco Pastorius" in Giappone, sempre per conto della "Roving spirits", che avverrà nel mese di Febbraio. Spero che raccolga lo stesso successo che ha avuto in occidente.La campagna promozionale è avviata e a Marzo uscirà un articolo sulla rivista del Sol Levante "Ad lib", diretta da Yoshio Matsushita.

Sul fronte concerti è da segnalare, e non mancherò di ricordarlo nei prossimi mesi, un concerto della Big Band all'interno del Festival di Roma "Una striscia di terra feconda" che si svolgerà presso i giardini della filarmonica. Il concerto si intitolerà "L'equilibrista:viaggio nella musica di A.Impullitti" ed ospiterà, tra gli altri Gianluigi Trovesi. Rendere omaggio al mio miglior amico è una grande soddisfazione per me ma anche una terribile responsabilità. Non sarà facile rendere giustizia alla bellezza della musica di Alfredo,mi impegnerò al massimo perchè lui possa essere fiero di me e perchè chi lo conosce non lo dimentichi e chi non lo conosce impari ad amarne il lavoro.Sono sicuro che i miei compagni di avventura  mi daranno una mano, nel ricordo di Alfredo, a fare il miglior tributo possibile al nostro indimenticabile Direttore... è un grande onore, vorrei solo non facesse tanto male.

Vi terrò aggiornati sullo sviluppo dei lavori in corso, per questo mese

That's all folks!








< back to news Archive




ROLLI'S TONES

ACQUISTA IL CD | BUY