13-11-2002
Si parte per gli USA !


Salve a tutti, vi comunico che dal 23 Novembre al 3 Dicembre sarò in U.S.A..Dal 23 al 29 sarò a New York (Bass Day 2002), poi a Fort Lauderdale, a festeggiare il compleanno di Jaco Pastorius in compagnia della sua famiglia e di alcuni suoi compagni di avventure. Potete vedere il manifesto che funge da invito e scoprire chi sono gli ospiti invitati cliccando qui (troverete anche un noto,a chi legge, bassista italiano).

Dal 15 al 17 Novembre sarò in giro in trio con  Pietro Condorelli e Francesco Petreni (sono molto elettrizzato all'idea di suonare con questi due fantastici musicisti). Venerdì 15 saremo al Kabala di Pescara, Sabato 16suoneremo a Benevento all' "Opera Buffa" mentre domenica 17 saremo a Napoli all'"Around midnight".Chi si trovasse nei paraggi è cordialmente invitato ad intervenire.

Il 22 sarò al negozio "La Cicala" in Dragoni (Caserta) per una dimostrazione per la Mark Bass in compagnia diHiram Bullock.

Chi si trovasse in America e volesse contattarmi in quei giorni può mandarmi un e-mail cliccando su contact e lasciando un recapito telefonico.

Ci aggiorniamo a Dicembre.








< back to news Archive




ROLLI'S TONES

ACQUISTA IL CD | BUY