08-04-2011
Aperte le Iscrizioni ai Laboratori Musicali per i giovani
Avviso pubblico per l'individuazione di un'associazione di volontariato per la realizzazione di iniziative di promozione e divulgazione delle attività musicali tra la popolazione giovanile e della Rete dei Giovani per la Musica.

L'Amministrazione Comunale ha attivato sul territorio il progetto "M.U.S.I.C. G.A.T.E. - la MUSica per l’Inclusione Comunitaria di Giovani Artisti conTro l’Emarginazione sociale", in partenariato con Progetti Sociali Srl - Impresa Sociale, Associazione "ARS MUSICA", Associazione "ACCADEMIA MUSICALE PESCARESE" e "SPRAY RECORDS snc", prevedendo la realizzazione di diverse attività in campo musicale, svolte in favore di giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni. L'iscrizione ai laboratori è gratuita. In allegato l'Avviso con il Modulo di domanda d'iscrizione. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 28 aprile 2011.

Oltre a segnalare che Maurizio Rolli è il responsabile del laboratorio per giovani band, segnaliamo l'apertura di uno sportello Music Gate, che si occuperà di ricevere le domande e coordinare le selezioni e i laboratori e di fornire un supporto ai giovani musicisti per l'organizzazione di concerti. Lo sportello si trova in via Tavo 248 a Pescara. Telefono 085 4283935, e-mail: musicgate@comune.pescara.it, apertura dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.


ALLEGATI
:: Brochure Music Gate
:: Avviso pubblico Laboratori - domanda di iscrizione
:: Avviso pubblico - Laboratori




< back to news Archive




ROLLI'S TONES

ACQUISTA IL CD | BUY